ItalianoEnglishRomaRoma Lun - Ven 09:00-18:00 +39-06-68445-1
MCE Locam S.p.A.
Intermediario Finanziario ex art.106
Abbiamo la fiducia di
20,000 Clienti
Le nostre filiali
Roma, Milano, Napoli e Modica
Contattaci
MCE Locam S.p.A. > Lavora con Noi

Lavorare con i migliori

Ed imparare sempre cose nuove

L'opportunità di lavorare in un team dinamico

Entrare a far parte del mondo MCE Locam S.p.A. significa diventare parte di una squadra giovane ed ambiziosa, impegnata in grandi sfide ed importanti progetti di sviluppo. Proprio per questo una particolare e crescente attenzione è rivolta alle risorse umane. La valutazione e la crescita del personale si articola in un sistema integrato di tutte le attività inerenti il potenziale umano quali lo sviluppo, il metodo di valutazione, il sistema premiante, i percorsi di carriera, la comunicazione interna, la selezione e la formazione. L’ingresso in azienda costituisce solo una tappa all’interno di un percorso di integrazione ed apprendimento continuo fatto di molteplici esperienze ed interventi formativi personalizzati.

Formazione e Sviluppo delle Competenze
In MCE Locam lo sviluppo delle risorse umane è considerato un fattore strategico di crescita. Il focus dello sviluppo passa attraverso il concetto di competenza intesa come insieme di conoscenze (sapere), capacità (saper fare) e comportamenti organizzativi (saper essere) sia correlati allo specifico ruolo che all’insieme dei valori dell’azienda.

Selezione
Desideriamo incontrare giovani brillanti con un alto potenziale provenienti preferibilmente dai settori finanziario e assicurativo.
–  Processo di selezione: il processo di selezione prevede interviste individuali e colloqui tecnici;
– Canali di reclutamento: candidature spontanee, elenchi universitari, annunci a mezzo stampa, società di selezione del personale;
– Lauree più richieste: economia, giurisprudenza, statistica, informatica;
– Qualità che consideriamo prioritarie: alta motivazione, capacità di integrazione, dinamismo, flessibilità, orientamento ai risultati;
– Conoscenza lingue straniere: per la maggior parte dei profili è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese;